"Il club delle prime mogli", spettacolo a Niguarda

La compagnia VariEtà presenta lo spettacolo teatrale Il club delle prime mogli nell'Aula Magna dell’Ospedale di Niguarda alle ore 21.
L'incasso sarà interamente devoluto all'Associazione Amici del Centro di Capua.

Il club delle prime mogli è un famoso film statunitense del 1996 con Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton, basato su un romanzo di Olivia Goldsmith del 1992.

Brenda, Elise e Annie erano compagne di stanza ai tempi del college e facevano grandi progetti per il futuro. Quando si ritrovano al funerale della loro amica Cynthia, si accorgono di avere avuto successo nella vita, ma anche di essere accomunate dal fatto di essere state abbandonate dai rispettivi mariti a favore di ragazze più giovani e attraenti…

Le tre donne decidono allora di non stare a guardare, ma di reagire, e per vendicarsi dei loro ex mariti architettano un ingegnoso piano per colpire i loro ex là dove fa più male: nel portafoglio.

Il club delle prime mogli è una commedia divertente ma anche profonda, in cui si ride, ci si commuove e si riflette.

La “Compagnia teatrale VariEtà” ha generosamente scelto di offrire questo spettacolo all’Associazione Amici del Centro V. di Capua che da più di vent’anni dà supporto al Centro di Riabilitazione Equestre dell’Ospedale di Niguarda; vi aspettiamo quindi numerosi alla rappresentazione, che si terrà sabato 5 novembre alle 21 nell’Aula Magna dell’Ospedale di Niguarda.

 

La vostra presenza allo spettacolo ci aiuterà a portare avanti la mission dell’Associazione Amici del Centro V. di Capua che da vent’anni lavora in sinergia con il Centro di Riabilitazione Equestre, impegnandosi nel sostegno di numerosi progetti rivolti ai pazienti, alle loro famiglie e al servizio stesso.

Per informazioni e prenotazione biglietti chiamare in Segreteria 02.6444 3639

Torna indietro